Moda Capelli Primavera Estate 2020

Linda Favale22 Giugno 2020

Il trend della prossima primavera/estate 2020, è sicuramente il chin bob  un carré medio corto all’altezza del mento nelle sue diverse interpretazioni, alla pari e con riga al centro, in versione liscio o con delicate beach waves, destrutturato o asimmetrico, anche con ciuffo laterale.

Bellissimo, sia per le bionde, che per le more, con differenti nuance, l’effetto luminoso che creano sul viso, le leggere schiariture sulle punte o il balayage che addolcisce i lineamenti.

Anche il long bob soprattutto con le punte super pare, sarà un must-have di questa stagione, di tendenza assoluta, come per il bob più corto, è in versione wavy, ossia con onde larghe ottenute semplicemente dal ferro o,per chi ha più manualità,con la piastra, cercando di mantenere le punte dritte, puntate sulle misure piene, perfette oltre che con il caschetto, anche con il lungo oversize.

La frangia sia su un taglio midi, su un bob cut o su una chioma lunga scalata, dona un tocco particolare ed esalta la personalità del taglio, facendo da cornice al volto valorizzandolo, soprattutto in versione a tendina.

Anche i tagli corti, alla garçonne, saranno di tendenza, come il bowl cut, da ribelle, ideale per lineamenti regolari che questo taglio sa esaltare ed infine per i capelli ricci, andranno benissimo i tagli corti e medi con frangia, rigorosamente dal volume extra, anni 80’ e per chi ha la chioma tempestata da ricci strettissimi, l’effetto afro volumizzato al massimo, è una tendenza che non vi farà passare inosservate.

Se avete voglia di rinnovare e cambiare look, cercate di capire con l’aiuto di riviste, o del vostro parrucchiere, quale taglio si adatta al vostro viso, quale piega, quale nuance e osate, lasciatevi ispirare da queste tendenze e sarete ancora più cool!

[smartslider3 slider=”2″]
chevron-down-circle