Sebastiano Colla presenta: ”GIOCANDO AL TEATRO”

Redazione15 Settembre 2022

Laboratorio teatrale per grandi e per bambini.

1

I corsi si terranno tutti i Lunedi del mese a partire da lunedì 3 ottobre presso l’AUDITORIUM-CASE DELLE CULTURE E DELLA MUSICA a Velletri in P.zza Trento e Trieste.

Per qualsiasi informazione chiamare il numero 3392193981

Recitare é un gioco divertente che ti permetterà di scoprire e sperimentare le tue emozioni e ritrovare la leggerezza. Durante le lezioni potrai giocare con l'immaginazione e divertirti ad usare il tuo corpo come mezzo espressivo. Questo ti aiuterà ad essere più sicuro di te nella vita di tutti i giorni. Il corso è attivo a Velletri dal 2012. Recitare é un gioco divertente che ti permetterà di scoprire il corpo, esprimere al meglio le tue emozioni e ritrovare la leggerezza. Durante le lezioni potrai giocare con l'immaginazione e divertirti ad usare il tuo corpo come mezzo espressivo. Questo ti aiuterà ad essere più sicuro di te nella vita di tutti i giorni. Il corso è attivo a Velletri dal 2012.

Perché un corso di recitazione?

Perché il corso aiuta a superare la timidezza, a vincere i tuoi freni inibitori, a riconoscere i tuoi limiti e a migliorare il tuo rapporto con gli altri. Recitare infatti vuol dire immedesimarsi e quindi riuscire a comprendere anche gli altri. Attraverso un’esperienza diretta potrai migliorare il tuo potenziale espressivo.  Recitare è un'arte affascinante che ci porta a scoprire aspetti di noi che forse non conoscevamo.

Cosa si fa a lezione?

Potrai sperimentare di persona gli esercizi proposti. Non starai seduto su una sedia con un copione in mano, ma ti muoverai molto e prenderai parte attivamente ad ogni momento della lezione dopo arriverà anche il copione

Preparo ogni lezione con passione per viverla come un momento di allegria. Così imparare sarà ancora più facile.

chevron-down-circle