Si tratta di una start up lanciata lo scorso luglio per sostenere l’intero comparto del vino e ora Vinophila, l’expo digitale che inaugurerà il primo padiglione a fine gennaio 2022, intende veicolare un messaggio di aggregazione nel mondo vinicolo: regalare una bottiglia a Natale senza essere spaventati di fronte alla scelta.
L’iniziativa social lanciata da Vinophila ha coma hastag: #anataleregalailvino, perché con il vino non si sbaglia mai!
“Tanti consumatori nel timore di sbagliare, rinunciano all’acquisto – afferma Lorenzo Biscontin, ideatore e amministratore di Vinophila – noi crediamo che il piacere del vino vada goduto in modo più spontaneo e naturale. Regalando una bottiglia non si sbaglia mai perché il vino è pensiero, condivisione, emozione e non da ultimo scoperta: se non si conoscono i gusti della persona a cui è destinato, basterà sceglierne una che ci piace. Potremo così donare e condividere una parte di noi”.
Il logo #anataleregalailvino sarà scaricabile dal sito vinophila.com e disponibile per tutti coloro che vorranno fare propria questa campagna e ricondividerla nei propri canali social, trasformandolo in un messaggio corale che vuole essere rilancio e condivisione www.vinophila.com
#anataleregalailvino #vinophila #vinophilawineexpo