Per San Valentino regalatevi un'emozione da condividere insieme con Casanova Opera Pop di Red Canzian

Clara Mennella31 Gennaio 2022

Per San valentino il regalo ideale dovrebbe essere un simbolo d'Amore, originale, sorprendente, che faccia emozionare e che rimanga un ricordo speciale e indelebile... quante cose! Eppure c'è un'idea in fondo semplice che risponde a tutte queste richieste e forse anche di più.

Regalate uno spettacolo dal vivo, un'esperienza da condividere con l'amato o l'amata, nel giorno del 14 oppure nei giorni successivi. Farete anche una cosa bellissima per accrescere la vostra cultura e per sostenere un settore importantissimo, quello degli artisti e dei lavoratori dello spettacolo, perchè non bisogna dimenticare che l'arte e la bellezza sono il nutrimento della nostra anima, quindi valori fondamentali per l'uomo.

Scegliete lo spettacolo che è più nelle vostre corde... balletto, concerto, piéce teatrale... noi vi suggeriamo uno spettacolo che racchiude un po' tutte queste arti ed è il nuovissimo musical Casanova Opera Pop ideato da Red Canzian, frontman dei mitici Pooh con la regia di Emanuele Gamba.

Casanova Opera Pop, è il primo spettacolo inedito di teatro musicale ad andare in scena dopo la riapertura dei teatri a piena capienza, una nuova opera che Red Canzian ha creato negli ultimi due lunghissimi anni trascorsi lontano dal palco. “Sono stati due anni molto lunghi e difficili per il teatro e per la musica e ancora le difficoltà non sono finite, ma ho lottato con tutte forze, mie e di tutte le persone meravigliose coinvolte in questo progetto, per andare in scena con Casanova Opera Pop in questo inizio 2022, senza aspettare oltre" racconta Red.

Lo spettacolo è nuovissimo anche nella costruzione e si discosta dall'idea classica del musical, con 21 performer sul palco, 2 ore di musica e 35 brani inediti cantati dal vivo, 120 costumi, più di 30 cambi scena, scenografie immersive e scelte stilistiche innovative, inoltre il soggetto è quanto di più romantico si possa immaginare per celebrare la Festa degli Innamorati.

Casanova Opera Pop ha debuttato al Teatro Malibran di Venezia con un triplo triplo sold out il 21, 22 e 23 gennaio e le prossime date saranno: Udine dal 1 al 3 febbraio, Milano dal 9 al 20 febbraio, Treviso dal 22 al 25 febbraio, Torino dall’8 al 13 marzo.

Info: www.casanovaoperapop.it - facebook @casanovaoperapop - Instagram: casanova.operapop

chevron-down-circle