Italpol Vigilanza al fianco del S.P.Q.V. Velletri. L’azienda conferma la sua presenza sul territorio romano con una promo dedicata ai tifosi

Redazione6 Ottobre 2022

Italpol Vigilanza, azienda leader nel settore della vigilanza e della sicurezza pubblica e privata, sostiene i colori delS.P.Q.V. Velletri per la stagione calcistica 2022-23. L’azienda vanta già una nota presenza a Velletri, dove il 30% delle abitazioni situate nel Comune hanno collegato il loro sistema di allarme alla Centrale Operativa Italpol, attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, luogo di massima sicurezza in cui gli operatori controllano le segnalazioni per valutare la migliore e più efficace soluzione d’intervento.

Motivo che ha spinto ilS.P.Q.V. Velletri ad arricchire i suoi sponsor con la professionalità dell’azienda di Roma, in modo da garantire ancora più sicurezza sul proprio territorio.

Italpol Vigilanza, lieta di aver avviato questa collaborazione, ha deciso di riservare a tutti i sostenitori del S.P.Q.V. Velletri una promozione speciale, che prevede tre canoni mensili gratuiti per ogni anno contrattuale. L’offerta potrà essere applicata su due tipologie di abbonamento:

  • Servizio di collegamento dell’impianto di allarme alla Centrale Operativa Italpol, con intervento immediato della Guardia Giurata, in caso di necessità.
  • Servizio di protezione a 360° dai cyber rischi, che include anche l’assistenza della Guardia Giurata, sempre grazie al collegamento diretto con la Centrale Operativa Italpol.

La presenza come sponsor di Italpol Vigilanza rappresenta un valore aggiunto per la società sportiva, che nel 2020 ha ottenuto il riconoscimento Élite dalla Federazione Italiana Gioco Calcio. “Crescere giocando” è la mission della società, che si impegna a offrire un modello di calcio responsabile e adeguato agli aspetti socio-pedagogico-sportivi, tra cui la sicurezza e la tutela degli atleti, dei collaboratori e della tifoseria.

Tutti gli interessati a questa tipologia di servizio possono contattare il numero verde 800 327 311o l’indirizzo mail backoffice.commerciale@italpolvigilanza.it, specificando nell’oggetto “Convenzione S.P.Q.V. Velletri”. Un consulente per la sicurezza ItalpolVigilanza fornirà tutte le informazioni necessarie per poter usufruire dell’offerta speciale riservata agli abbonati e ai tifosi della squadra.

Ulteriori informazioni sono disponibili su https://www.italpolvigilanza.it/offerta-tifosi-spqv-velletri/

ITALPOL VIGILANZA

Fondata a Roma dal Commendatore Domenico Gravina, si colloca tra le società di rilievo del proprio ambito grazie alla professionalità e al continuo aggiornamento degli oltre 2.800 membri dello staff e all’impiego di sistemi tecnologici all’avanguardia.

Italpol Vigilanza offre soluzioni complete e integrate a oltre 3.500 clienti, nel cui ambito sono rappresentate le realtà più affermate nei principali settori produttivi del Paese, aziende di servizi pubblici e privati.

L’Azienda è dislocata in Lombardia, Lazio, Campania, Sardegna, Umbria, Marche e Sicilia (prov. Trapani).

chevron-down-circle