Grazie a Cristina Biollo Milano ha il suo salotto vegetariano

Clara Mennella15 Dicembre 2021

Ha inaugurato il 1 dicembre 2021 “Artisti del Vegetariano” il punto vendita della cuoca, scrittrice e personaggio televisivo Cristina Biollo, una piccola boutique del mangiar sano nel quartiere Brera, il più artistico e romantico del capoluogo lombardo. Si potranno trovare piatti freschi, sostenibili e preparati al momento, tutti al 100% senza sprechi.

Cristina Biollo

Si va dal pane proteico con farina di legumi sfornato al mattino, ai primi e secondi piatti come spaghetti di verdure, frittate, polpette, pizze vegetali, una vasta scelta di dolci senza zucchero e tanto altro.

L’idea parte da lontano, dal 1990, dal un banco di frutta e verdura del mercato di Piazza delle Erbe a Padova. Cristina Biollo in seguito aprirà nel 2008 il primo vero negozio di Crudités, “sotto il Salone” a Padova e dopo dieci anni, nel 2018, il secondo punto vendita nel centro di Padova, una gastronomia d’eccellenza dove è possibile trovare cibi crudi e cotti senza nessuno spreco.

La fine del 2021 segna l’arrivo del format sulla piazza milanese, con la speranza di conquistarne il pubblico, sempre attento a storia e cultura, anche alimentare. www.artistidelvegetariano.com

chevron-down-circle