Festeggia il Natale con il Burlesque!

Redazione5 Dicembre 2022
IMG_20221115_151711_121

Il 10 dicembre presso il Teatro If di Roma Sophie Sapphire, Ann Da Loos e Lune Du Nil con la partecipazione di Otto Passerotto saranno in scena con uno spettacolo burlesque a tema Natale!

Il burlesque è una disciplina molto antica risalente alla fine dell'800, come dice la parola stessa, burlesque = burla, è infatti una esaltazione della femminilità fatta sempre con estrema ironia e gioco, che ha trascinato e preso spunto nel corso dei secoli da tante arti sceniche come la danza (declinata in tutte le sue forme)  il teatro, fino ad arrivare al freak, il noir ed il fire. Non contempla nessuna fisicità speciale, né età standard, ma impegno, studio e dedizione.

Sophie Sapphire producer del That's Amore Burlesque Festival Rome, un festival internazionale del burlesque che si svolge a Roma ogni anno a Gennaio ( quest'anno sarà la settima edizione e si svolgerà presso il teatro Italia di Roma il 28 gennaio). Sophie è anche un'insegnante di Burlesque e maestra di danza sportiva, appassionata di vintage e make up ed acconciature a tema.

Ann Da Loos coproducer del That's Amore Burlesque Festival Rome insieme a Sophie, insegnante di danze orientali, modella ed amante del bello e delle arti in genere.

Lune Du Nil perfomer talentuosa e sensuale, insegnante di burlesque e di danze coreografiche, innamorata dei cappelli vintage di cui possiede un'intera collezione che aggiorna continuamente.

Otto Passerotto intrattenitore, presentatore, e attore comico, direttore di una rivista Sulpalco.it , è spesso impegnato a teatro con piece di cui scrive anche il soggetto collaborando con diverse compagnie.

Le serate di burlesque a tema, come quella del 10 dicembre in occasione del Natale, consentono allo spettatore di vivere un'esperienza leggera e divertente, lasciando fuori la porta preoccupazioni e pensieri. 

Dopo lo spettacolo Sophie, Ann e Lune vi aspettano per un aperitivo per brindare insieme. 

chevron-down-circle