“Beauty Center Graziano”, storico parrucchiere di Velletri

Informazione Commerciale16 Luglio 2020
Graziano e Laura
Graziano e Laura

Graziano aveva 15 anni quando capì che la sua passione era quella di diventare un parrucchiere professionista. Così, per costruire il suo futuro, rinunciò alla spensieratezza della sua giovane età per  imparare il "mestiere", concentrando tutte le sue energie per realizzare il suo sogno.

Iniziò così il suo lungo percorso professionale in un importante salone di Roma, "I Cinque", in via Delle Carrozze, nel cuore della capitale, dove, pian piano, rubando con gli occhi l'arte, passò dallo shampo al colore, dal colore al taglio, ed infine alle acconciature.

Proseguì facendo esperienze formative  in giro per l’Italia e nel 1977 aprì il suo primo negozio a Velletri. Con il tempo e l’esperienza si perfezionò sempre più ed entrò in società con lo storico negozio de " I CINQUE", dove aveva appunto iniziato da giovanissimo la sua carriera professionale.  

Con molteplici corsi di aggiornamento, il suo stile si definisce, così come il suo metodo geometrico nei tagli, la pulizia nell’esecuzione del lavoro e l’attenzione meticolosa al dettaglio, acquisendo cosi un notevole successo sia a Roma che a Velletri, restando, ancora oggi, un importante punto di riferimento per le tante donne che amano farsi "mettere le mani in testa" da lui.

Oggi, con la sua fedele collaboratrice e socia Laura, condivide il suo salone  da ormai 32 anni e prosegue con lo stesso successo, entusiasmo, e sempre al passo con i tempi, la sua splendida carriera.

Per le lettrici di NONSOLOROSA ecco alcuni lavori che vanno dall' allungamento con capelli veri alle acconciature da giorno e da sera. I lavori vengo eseguiti con molta cura utilizzando i migliori prodotti sul mercato. I colori variano dal naturale alle erbe, dal cioccolato al bicolore, dal biondo dorato al bianco birichino, con  le ultime e migliori  tecniche di colorazione. 

[smartslider3 slider="28"]
chevron-down-circle