ATTIVO IL “BUS AMICO”

Redazione2 Febbraio 2021
WhatsApp Image 2021-02-01 at 20.04.04

Il comune di Velletri in collaborazione con l’associazione “Shanky Quad Club – Carlo Antonelli Onlus”, ha attivato un nuovo servizio gratuito per agevolare la mobilità delle persone disabili o con difficoltà motorie. Il “Bus Amico” ha l’obiettivo di rendere davvero accessibile a tutti la nostra città, accompagnando chi ne ha più bisogno a raggiungere un luogo a Velletri e garantendo la priorità per le visite mediche o eventuali motivi di necessità. Il servizio è attivo previa prenotazione, con almeno tre giorni di anticipo, il martedì e il giovedì dalle 9.00 alle 13.00 contattando il numero 0696158256.

Un sentito ringraziamento al nostro sindaco Orlando Pocci per aver creduto e promosso fin da subito l’iniziativa, all’associazione “Shanky Quad”, a tutte le associazioni di categoria che ci stanno accompagnando in questo percorso e a tutti coloro i quali ci hanno aiutato a realizzare tutto ciò.

Stiamo lavorando e continueremo a lavorare tutti insieme per una “Velletri Accessibile”, perché crediamo che la nostra città possa e debba essere davvero fruibile a tutti a partire da chi riscontra maggiori difficoltà di spostamento all’interno del nostro centro urbano.

chevron-down-circle